Quantcast

I giovani del Decanato: Una serata per la Pace

La SERATA PER LA PACE "Mille voci, una casa", è organizzata dai giovani del decanato di Legnano con alcune associazioni del territorio (Scuola di Pinocchio, Scuola di Babele, L'isola che non c'è, Italiamo, Su per giù, Fedialoghiamo, Cielo e Terra, Cooperativa Sociale San Luigi, Casa Onesimo)

Quest'anno si è scelto di dare tale forma alla annuale serata di preghiera per la pace, promossa dalla Pastorale Giovanile del nostro territorio, per coinvolgere insieme, ascoltare alcune testimonianze, riflettere e pregare insieme per ricordare che la pace è il fondamento di una società giusta e di una vita piena per ogni uomo, che la pace è, prima di tutto, compito nostro!

L'appuntamento è per SABATO 4 FEBBRAIO dalle ore 20.30 presso l'oratorio San Domenico, Via Mazzini n. 5 a Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore