Quantcast

Sold out per “Primo giorno di scuola”

La commedia andrà in scena sabato 4 febbraio...

I "Beniamini" tornano in scena a teatro con la nuova commedia "Primo giorno di scuola" di Camillo Vittici, per la regia di Beniamino Cicco.

I "Beniamini" tornano nuovamente in scena raggruppando vari personaggi di varie compagnie e gruppi teatrali della zona del varesotto, tra le quali la Compagnia teatrale "Ciak…Si ride!!!".

Quasi 20 gli attori per quello che si preannuncia uno spettacolo divertente che narra delle vicende scolastiche di alcuni alunni alle prese con equivoci, rimproveri e bizzarri personaggi.

Appuntamento al Teatro del Popolo di Gallarate sabato 4 febbraio alle 21. Biglietti esauriti, un gratificante sold out ed…esaurito anche il regista!!!


 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore