Quantcast

Con “L’isola del tesoro” arrivano i pirati al Tirinnanzi

Pomeriggio all'insegna dell'avventura al Teatro Tirinnanzi per i giovani spettatori...

Pomeriggio all'insegna dell'avventura quello di sabato 4 febbraio al Teatro Legnano Talisio Tirinnanzi: Long John Silver e la sua ciurma aspettano i giovani spettatori dai 5 anni in su alle ore 16, per rivivere le vicende de “L'isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson. A vestire i panni dei famosi pirati gli attori della compagnia Ditta Gioco Fiaba.

Liberamente tratto dal libro di Stevenson, “L’isola del tesoro” è uno spettacolo comico e avventuroso dove, tra colpi di scena e misteri da dipanare, attori e spettatori salperanno insieme per una fantastica “caccia al tesoro”. Il giovane Jim, protagonista dell’avventura, affronta con coraggio la sfida dei pirati Long John Silver e Cane Nero e, entrato in possesso della mappa del capitano Flint, si imbarca alla volta della misteriosa isola. Ma il suo viaggio non sarà così semplice… Sull’isola infatti Flint ha lasciato un altro pirata ormai folle a guardia del tesoro e poi trabocchetti, trappole, scheletri e false indicazioni capaci di sviare l’avventuriero più sicuro portandolo a fine certa. E poi la mappa è incompleta! Anche se Silver ha un pappagallo che pare sapere molte cose…

La scheda dello spettacolo

Legnano – Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, piazza IV Novembre
Sabato 4 febbraio 2017 – ore 16

"L'isola del tesoro"
testo e regia Luca Ciancia, liberamente tratto da “L’isola del Tesoro” di R. L. Stevenson, con Vladimir Todisco Grande, Luca Follini e Massimiliano Zanellati; scene Luca Tombolato; costumi Valeria Bettella; produzione Ditta Gioco Fiaba

Età: dai 5 anni
Ingresso: intero 7 euro; ridotto 5 euro; sconto famiglia paghi 3 entri in 4

Biglietti in vendita su Vivaticket: http://www.vivaticket.it/ita/event/l-isola- del-tesoro/88442

Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi – p.zza IV Novembre, Legnano
0331.442517 – teatrotirinnanzi@legnano.org – teatrotirinnanzi.legnano.org
ScenAperta Altomilanese Teatri – via Gilardelli 10, Legnano
0331.1613482 – 329.7775140 – info@scenaperta.org – www.scenaperta.org

I nostri orari:
Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi
mar – gio: 10 – 13
e due ore prima dell'inizio degli spettacoli della stagione.

ScenAperta Altomilanese Teatri
lun – gio: 15 – 17
ven: 10 – 13

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore