Quantcast

“Il linguaggio e il corpo: Arte Concettuale e Body Art”

Quarta conferenza di Storia dell'Arte Contemporanea del primo ciclo di incontri "Le Voci" che si svolgerà martedì 24 gennaio...

"Il linguaggio e il corpo: Arte Concettuale e Body Art" è il titolo della quarta conferenza di Storia dell'Arte Contemporanea del primo ciclo di incontri "Le Voci" che si svolgerà martedì 24 gennaio 2017 alle ore 18.30 a Palazzo Leone da Perego, Via Gilardelli 10 Legnano (MI).

Relatrice: Lorena Giuranna – Storica e critica dell’arte, responsabile del Dipartimento educativo del MA*GA e direttrice del Museo della Carale per la poesia sperimentale e visiva di Ivrea.

Le conferenze del corso sono su prenotazione e si attiveranno con un minimo di 10 partecipanti.

Orario: inizio conferenze ore 18.30. Ogni lezione ha una durata di un'ora circa.

Costi: € 7 a lezione, € 25 ogni ciclo completo di 4 incontri.

Per prenotazioni: mail didatticaleonedaperego@museomaga.it – tel. 0331.706011

Informazioni: Museo MA*GA www.museomaga.it

Per maggiori informazioni e per il programma completo degli incontri rimando al link sotto riportato:

http://cultura.legnano.org/portale/57/122/8298/

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore