Quantcast

Nidi aperti 2017: una giornata per conoscerli

Apuntamento nei nidi comunali legnanesu, sabato 21 gennaio dalle 10 alle 13...

Sabato 21 gennaio si svolgerà l’annuale apertura degli asili nido comunali alla cittadinanza. Le strutture “Madre Teresa di Calcutta”, “Aldo Moro” e “Salvo D’Acquisto” rimarranno aperti eccezionalmente nella mattinata dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per consentire ai genitori di visitare – accompagnati dalle educatrici – gli spazi e di vedere le attività laboratoriali e didattiche che vengono proposte ai bimbi, nonché  di conoscere le occasioni di confronto e di incontro dedicate alle famiglie.


 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore