Quantcast

Al via Tg OneTv

Parte lunedì 16 gennaio il nuovo Tg OneTv...

Riceviamo e pubblichiamo


Parte lunedì 16 gennaio il nuovo TG OneTV.
Notizie giornaliere per un’edizione al giorno in onda alle 20:45 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica un riassunto delle notizie più rilevanti e particolari della settimana. Si tratta di un progetto a lungo cullato da One Tv e che adesso diviene realtà. Un telegiornale veloce e agile – della durata di quindici minuti – pensato per essere fruito anche sul web, ma senza sottrarre spazio alla completezza dell’informazione locale a tutto campo: dalla cronaca allo sport, dalla politica all’economia passando per la cultura, gli spettacoli e la salute. Fruibile sulle frequenze di ONE TV del Digitale Terrestre, il nuovo notiziario è visibile anche su smartphone e tablet, ed è il modo migliore per essere informati ovunque su quello che accade.

Il TG OneTV sarà curato e condotto da Paolo Muzio, direttore responsabile della testata giornalistica con la collaborazione di Primiano Mandunzio con il ruolo di vice direttore news a cui viene affidata la redazione notizie del Rhodense, Bollate e Garbagnate con la collaborazione oramai rodata e primaria di Garben.TV. Il sabato e la domenica il Telegiornale sarà invece condotto a rotazione da alcuni redattori e redattrici del Tg. Le notizie di sport, spettacoli e salute saranno seguite e curate da Mattia Fragassi. TG OneTV nasce con un obiettivo preciso, quello di riservare all’alto milanese uno spazio tutto suo per confrontarsi sui problemi, avanzare proposte e documentare le iniziative, per fornire un contributo di vivacità, intraprendenza e propositività nel panorama variegato dell’informazione lombarda. 
TG OneTv in onda tutti i giorni alle 20:45 su One Tv (canale 112 del digitale terrestre).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore