Quantcast

Cinema: appuntamento con Spielberg e Burton

Confermato al "Don Bosco" "Il grande gigante gentile", allo "Splendor" prima visione per "Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali"

Come passare al meglio l'ultimo fine settimana prima della ripresa delle attività lavorative o del ritorno tra i banchi di scuola? Un'idea potrebbe essere quella di andare al cinema. Ecco quali sono le pellicole che verranno proiettate nel weekend nelle due sale ancora attive in città.

Al "Don Bosco" di via Battisti di Cascina Del Sole si terranno altre cinque proiezioni di "Il grande gigante gentile", il film d'animazione diretto da Steven Spielberg e interpretato, tra gli altri, da Mark Rylance, Ruby Barnhill, Bill Hader, Jemanine Clement e Penelope Wilton. Divertente la trama del film che vede Sophie, la regina d'Inghilterra, che grazie all'aiuto del grande gigante gentile proverà a catturare i malvagi giganti mangia umani che hanno minacciato di invadere il mondo. Le proiezioni si terranno alle 21 di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 e alle 17 e alle 21 di domenica 8 gennaio.

Cinque anche le proiezioni di "Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali" che si terranno al cinema "Splendor" di piazza San Martino. Il film, diretto dal celebre regista Tim Burton, tratto dal romanzo di Ransom Riggs, racconta l'incontro dell'adolescente Jacop con un gruppo di bambini che vivono in un luogo che aveva conosciuto grazie ai racconti del defunto nonno. Diversi i poteri speciali che ognuno dei giovani possiede in sé e che lo stesso Jacob riuscirà a sviluppare. Il film verrà proiettato alle 16.30 e alle 21.15 di venerdì 6 e domenica 8 e alle 21.15 di sabato 7 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore