Quantcast

MoreFine: a Legnano il primo live 2017

La cover band rock e hard rock riparte dal TGarba Cafè

I MoreFine, la band composta da lainatesi e nervianesi specializzata nelle cover di celebri brani rock degli anni Settanta e Ottanta e dell'hard rock, sono pronti a ripartire col loro tour che li condurrà, per tutto il 2017, in diversi locali della provincia di Milano e non solo.

La band che unisce la voce e la chitarra di Alessia Porta alla batteria di Silvano Pulice, al basso di Davide Bernecoli e alla chitarra elettrica di Francesco Belloni è infatti pronta a esibirsi al TGarba Cafe di via Girardi di Legnano nella serata di venerdì 6 gennaio. Un appuntamento, quello che prenderà il via intorno alle 22, che permetterà agli spettatori di ascoltare sia dei brani inediti composti dal gruppo che canzoni di mostri sacri del rock come Queen, AC/DC e Guns n'Roses.

Il tutto per un concerto che mostrerà ancora una volta quanto il gruppo proponga uno show differente da quello portato in scena da tanti altri musicisti, sia per lo spazio concesso alla voce della cantante che per la grande cura della presenza scenica e di quella visiva, sia per l'interazione col pubblico.

Diverse le altre date già in programma nel nostro territorio. I MoreFine, infatti, si esibiranno presto anche a San Vittore Olona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore