Quantcast

I the Van Houtens arrivano al Salice Legnano

Sabato 17 dicembre...

Band irriverente che ha conquistato tutti dopo l’apparizione ad X-Factor 2016, domani sera, 17 dicembre, al Salice arriveranno i The Van Houtens.

Pop, indie, rock e disco sono le sfumature musicali dei loro live, sempre in bilico tra l’italiano e l’inglese (tanto da aver dato vita ad una nuova lingua: il britalian!). Prima di loro, sul palco del Salice, si esibirà Elton Novara, genio ultrapop. Dopo i concerti, invece, la festa proseguirà con il dj set dei MadMonk.

Info Evento: https://www.facebook.com/events/1803012113302508/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore