Quantcast

Natale al Parco Alto Milanese, tra pony e storie

Domenica pomeriggio attivita dedicate ai bambini che potranno pescare dal pozzo dei desideri un piccolo dono...

In occasione delle festività Natalizie l’Associazione Amici del Pam e  il Consorzio del Parco Altomilanese,   propongono due  importanti eventi dedicati alle famiglie, amici, soci e a tutti quelli che vorranno partecipare.  

Domenica 18 dicembre dalle 14:30, alla Cascinetta (via Olindo Guerini 40, Busto Arsizio), tutti i bambini sono invitati ad incontrare il  Babbo Natale del Pam che gli accompagnerà in un magico pomeriggio.

Dalle 14,30 alle 16 passeggiata nel parco con pony dell’Azienda Agricola la Stella; dalle 15 alle 16 laboratorio  delle storie con Erika Montedoro; dalle 16 merendina del PAM, offerta dalla Bottega Agricola  e per chiudere i bambini pescheranno un dono dal pozzo di Babbo Natale.

Martedi 20 dicembre alle 19, ancora alla Cascinetta, cena di beneficenza a favore dei territori colpiti dal sisma.

La serata sarà allietata da buona musica del Maestro di chitarra Antonio Gavassino, accompagnato dal suo gruppo e dalla cantante dell’Accademia Musicale di Castellanza,  e rallegrata dalla pesca a premi dell’associazione del PAM.

Il menù della serata sarà cucinato e servito dai giovani dell’ Istituto Alberghiero Falcone di Gallarate sotto la guida dello chef esperto.

Per Prenotazioni e info: amicidelpam@gmail.com

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore