Quantcast

Alle Barbara Melzi l’incontro “Adolescenti – Il rischio della libertà”

Sul palco Don Marco Pavan e don Giovanni Sala, che dialogheranno con i genitori sulle grandi sfide dell'adolescenza...

Martedì 13 dicembre alle 21 Don Marco Pavan, sacerdote presso la parrocchia di San Domenico a Legnano e responsabile della pastorale giovanile, e don Giovanni Sala, sacerdote presso la parrocchia di Rescaldina e responsabile della pastorale giovanile, sul palco del Teatro dell'Istituto Barbara Melzi di Legnano dialogheranno sulle grandi sfide di un'età dove il rischio di diventare grandi si accompagna al rischio di perdersi in mode e comportamenti pericolosi. 

Quale il ruolo dei genitori? Come affrontare queste sfide in un contesto che esalta l'individualismo e l'estetica del “tutto e subito”? Le domande dei genitori e le risposte di due uomini esperti di umanità per una serata in cui "educare" è verbo senza tempo e limiti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore