Quantcast

Ha aperto i battenti il mercatino di Porta Aperta

Molte le persone che oggi, giovedì 8 dicembre erano presenti al mercatino

Mercatino Natalizio di Porta Aperta ricco di manufatti e idee regalo.

Galleria fotografica

Basket: Rieti-Legnano 4 di 20

Questa mattina, giovedì 8 dicembre, il consueto mercatino di Natale, che viene organizzato ormai da 17 anni dalle volontarie dell’associazione rhodense Porta Aperta Onlus – Volontari per l’aiuto dei malati oncologici gravi, ha aperto i battenti.

In poche ora lo spazio del salone parrocchiale in piazza San Vittore 4 si è riempito di persone incuriosite dalla miriade di oggetti proposti: tovaglie, candele, presepi, lanterne, segnaposti natalizi, una pesca per grandi e piccoli e molto altro ancora infatti è quello che si può trovare curiosando tra i vari tavoli del mercatino che sarà aperto con orario continuato dalle 9 alle 20 fino a lunedì 12 dicembre. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Rieti-Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore