Appuntamenti letterari di dicembre
Due incontri moderati da Amanda Colombo
Lunedì 12 dicembre, alle 21, al Castello, Massimo Picozzi, famoso criminologo illustrerà il suo ultimo lavoro: "Profiler" ed. Sperling & Kupfer. Un libro che spiega le tecniche dei più celebri profiler per riconoscere e prevenire azioni criminali: un libro che diventa anche un manuale, utile per applicare nella quotidianità quei piccoli accorgimenti che possono salvarci da situazioni di pericolo.
Martedì 13 dicembre, alle 21, nella magica atmosfera de "La Latteria" di via Genova 74, Erica Arosio e Giorgio Maimone, due giornalisti milanesi, presentano "Non mi dire chi sei" ed. TEA: un giallo ambientato nella Milano degli anni '60, scritto con la maestria che li contraddistingue e che regala odori, sapori e soprattutto la lingua di quegli anni di boom ma ancora legati alla tradizione. Un romanzo delizioso!
Gli incontri saranno mdoerati da Amanda Colombo della Galleria del Libro – Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.