“Parliamo di filosofia” con Il “Bello e il Sublime”
L'ncontro di terrà a Villa Adele a San Vittore il 3 dicembre - Seguirà lo spettacolo "Lo Schiaccianoci"...

Sabato 3 dicembre alla biblioteca di Villa Adele di San Vittore Olona alle 15 “Parliamo di filosofia” con Il “Bello e il Sublime”, per creare un'ulteriore occasione di confronto e di crescita culturale su temi filosofici. Molto apprezzata l'iniziativa dello scorso 20 novembre, sabato 3 dicembre andrà a ripetersi con un nuovo tema su cui dibattere. Il laboratorio, per iniziativa dell'Assessorato alla Cultura, è a cura di Simone Orioli,Stefano Nicoletti e Daniele Fantetti, studenti della facoltà di Filosofia dell'Università Statale di Milano; il laboratorio è gratuito ed accessibile a tutti, è sufficiente iscriversi inviando una mail a
biblioteca.sanvittore@csbno.net oppure telefonando al numero 0331/488980.
Sempre presso Villa Adele, alle 16.00 si potrà assistere allo spettacolo teatrale "Lo Schiaccianoci" pensato per i più piccoli, che rientra nel palinsesto di ScenaAperta . Con queste iniziative, l'Amministrazione Comunale apre il mese delle festività Natalizie.
E' anche importante inoltre ricordare il Concerto del Complesso Bandistico Sanvittorese presso la Chiesa Parrocchiale alle ore 21.00, che apre le iniziative del mese di dicembre per le associazioni sanvittoresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.