Quantcast

Il richiamo de “I figli del vento”

La serata si terrà venerdì 2 dicembre al ristorante Al Borgo Antico di Legnano...

Come ogni anno di questi tempi l’Associazione “I figli del vento” torna a ritrovarsi per una serata da trascorrere all’insegna dell’allegria e del revival in cui si ricorderanno i tempi passati. I circa 40 soci hanno infatti iniziato a frequentarsi alla fine degli anni 70, mantenendo sempre viva in tutto questo tempo la loro amicizia e da otto anni si sono riuniti in un’associazione che ha come obiettivo quello di tener vivo il ricordo di quelli che furono gli anni della spensieratezza.

"Cari amici vicini e lontani", iniziò con queste parole Nunzio Filogamo nel 1951 nel presentare il Festival di Sanremo e con queste partole Enzo Godano rivolge l’invito a chi volesse partecipare alla serata che si terrà venerdì 2 dicembre al ristorante Al Borgo Antico di Legnano. Per informazioni telefonare al 3498471628

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore