Quantcast

Giornata dello studente alla Liuc

Consegna delle borse di studio a cura della Famiglia Legnanese, domenica 27, alla Università Cattaneo...

Per l’ottavo anno sarà la LIUC – Università Cattaneo a fare da cornice al tradizionale appuntamento con la Giornata dello Studente a cura della Fondazione Famiglia Legnanese, per la consegna delle borse di studio destinate a studenti della LIUC – Università Cattaneo, Bocconi, Cattolica, Politecnico, Statale di Milano, Insubria di Varese, Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese, Scuola di Notariato della Lombardia, Collegio Rotondi di Gorla Minore, Istituto Alberghiero “G.Falcone” di Gallarate, Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano e a studenti delle scuole medie superiori di Legnano, Parabiago, Villa Cortese, Arconate, Castano Primo, Abbiategrasso e Magenta.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre 2016 dalle 10.

L’iniziativa, giunta alla sua 30^ edizione, rappresenta un importante momento di incontro tra i donatori delle borse di studio, ovvero la stessa Fondazione, il Comune di Legnano, la Banca Popolare di Milano, la Fondazione Comunitaria Ticino Olona, aziende e privati cittadini. In particolare, quest’anno saranno 155 gli studenti che riceveranno le borse di studio, per un totale di 242.000,00 Euro. Dall’inizio dell’attività la Fondazione ha erogato 3.290 borse di studio per € 5.871.800,00.

Di seguito il programma dell’evento.

Programma
Comm. Pietro Cozzi – Consigliere Fondazione Famiglia Legnanese
Ing. Michele Graglia – Presidente LIUC – Università Cattaneo
Dott. Alberto Centinaio – Sindaco Città di Legnano
Mons. Angelo Cairati – Prevosto di S. Magno in Legnano
Avv. Carolina Toia – Consigliere Regionale
Dott. Matteo Cidda – Responsabile Comunicazione BPM
Dott. Paolo Testi – Responsabile Crediti BPM
Prof. Mario Anolli – Presidente CdG BPM
Prof. Federico Visconti – Rettore LIUC – Università Cattaneo
Dott. Maurizio Lucchi – Direttore Responsabile quotidiano “La Prealpina”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore