Quantcast

Giornata della solidarietà: Auchan festeggia con il Banco Alimentare

L’ipermercato e l’Associazione hanno organizzato la colletta per l’infanzia “Un aiuto per chi soffre la fame in Lombardia”...

Mercoledì 5 ottobre, l'Ipermercato Auchan di Rescaldina festeggerà con l'Associazione Banco Alimentare della Lombardia "Danilo Fossati" Onlus la Giornata della Solidarietà, istituita a livello internazionale da Auchan Retail per l'anniversario dei 20 anni della Fondazione Auchan per la Gioventù e dei 5 anni in Italia.

La Fondazione promuove progetti per la solidarietà e la coesione sociale, rivolgendosi ai giovani che vivono nei quartieri in prossimità degli ipermercati Auchan, sostenendo le strutture associative che operano sui temi della salute, dell'educazione e dell'inserimento sociale dei giovani. La Fondazione ad oggi ha finanziato oltre 600 progetti, di cui 22 in Italia. 

Per la Giornata della Solidarietà, l’ipermercato e l’Associazione hanno organizzato una colletta per l’infanzia, “Un aiuto per chi soffre la fame in Lombardia”, donando prodotti per l’infanzia e di prima necessità alle seguenti  strutture beneficiarie

– Caritas Parrocchia SS. Bernardo e Giuseppe  – Rescaldina

– CAV di Legnano

– Coop. Sociale Piccolo Principe Onlus – Busto Arsizio

– Coop. Sociale Progetto Pollicino Onlus – Busto Arsizio

– Ass.ne La Luna B.D.S. – Busto Arsizio 

– Ass.ne Volontari Assistenti Carcerati e Famiglie – Busto Arsizio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore