Quantcast

Singwolf Production: Peter Pan al Galleria

Spettacoli  il 15 ottobre ore 21 e il 16 ottobre ore 15,30...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sull'onda dei successi precedenti, ancora una volta, la compagnia teatrale Singwolf Production è pronta a mettere in mostra le proprie abilità e ad emozionare tutti gli spettatori che assisteranno alle due date, il 15 ottobre ore 21 e il 16 ottobre ore 15,30 al teatro Galleria di legnano.

Questa volta i teatranti balleranno, reciteranno e canteranno sulle note di un classico della letteratura inglese: Peter Pan.

La storia del bambino che non vuole diventare adulto, dei fratelli che scappano dalla realtà per nascondersi in un'isola misteriosa e del più cattivo dei pirati che mira a spegnere i sogni di tutti i bambini,/: questo è il mix che compone la rappresentazione che Cozzi Fabrizio, regista della compagnia, ha deciso di mettere in scena con i suoi ragazzi.

I biglietti per assistere agli spettacoli possono essere acquistati online sul sito www.vivaticket.com oppure presso il negozio Discostore di Legnano.

Visitate la pagina web ufficiale della compagnia www.singwolfproduction.com e la pagina facebook per essere sempre aggiornati su novità, eventi in programma e punti vendita straordinari in cui acquistare i vostri biglietti.

Se ancora non doveste conoscere questa compagnia potrete farlo il prossimo weekend 1e 2 ottobre Auschan Rescaldina oppure 8 e 9 ottobre a Legnano zona pedonale. Non mancate le due date autunnali e non perdete occasione per tornare bambini ancora una volta. 

Singwolf Production

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore