Quantcast

L’età d’oro del rock’n roll con gli Eko Brothers a La Tela

Il 9 aprile il duo chitarre e voci USA in un programma musicale sul decennio ’55-‘65 - L’ingresso è libero...

Da Elvis alle prime cover dei Fab Four di Liverpool: coprirà l’arco di un decennio, quello d’oro del rock’n roll fra il 1955 e il 1965, il programma degli Eko Brothers, il duo ospite  per il concerto di sabato 2 aprile alla Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) saranno di scena gli statunitensi Mark Dale ed Eddie Spaghetti, duo chitarre e voci nato nel 2003 per affrontare un repertorio vocale che abbracciasse il decennio segnato dai successi di Elvis Presley, Roy Orbison, Everly Brothers, Eddie Cochran e The Beatles. 

 

L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero

 La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore