“Notte in villa” tra giochi, cene e danze
La serata si terrà a Rho - Invitati i bimbi dai 5 ai 12 anni, insieme ai genitori - Iscrizioni aperte...

Torna, a Rho, la "Notte in villa" per bambini dai 5 ai 12 anni. Due le date per la seconda edizione dell'evento: venerdì 8 e venerdì 22 aprile, dalle 19.30 alle 21.30. Dopo il successo della prima edizione, l’associazione Pandora in collaborazione con il Comune di Rho e l’Associazione Flangini ripropone la serata in occasione della mostra ‘The Last Last Supper’, che presenta una carrellata di copie e reinterpretazioni dell’icona leonardesca dell’Ultima Cena.
La serata includerà una visita guidata per bambini e genitori, che sarà condotta in modo ludico e accattivante e si concluderà con un quiz per i bambini. Segue una cena per i ragazzi; dopodiché Gianfranca Pasceri truccherà i bambini trasformandoli in damine e cavalieri che si cimenteranno in un balletto rinascimentale.
Costo per bambino: 10 euro (include serata con visita guidata per il bambino e i genitori accompagnatori e cena e intrattenimento per i bambini).
Iscrizioni all’Associazione Pandora:
gianfranca.pasceri@pandoraweb.it
bruna.parisi@pandoraweb.it
tel. 392/9208355
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.