Baff: Madeleine al Cinema Ratti

Il Baff continua con un'altra data al Cinema Ratti, giovedì 17 marzo proiettato Madeleine, regia di Mario Garofalo e Lorenza Ceva Valla...

Il Busto Arsizio film Festival continua con un'altra data al Cinema Ratti di Legnano, infatti, giovedì 17 marzo verrà proiettato il film, uscito nel 2015, Madeleine, regia di Mario Garofalo e Lorenza Ceva Valla.

Trama del film estratta da Trovacinema: "Due sorelle italo-francesi, Madeleine, ancora bambina, e Sophie, già adolescente, sono in vacanza dall’anziana nonna in una casa di campagna nella provincia del Nord Italia. I genitori sono separati e il padre vive in città a causa del suo lavoro. La madre è in Francia, in barca con il suo nuovo compagno. Un giorno la nonna si sente male. Le nipoti, preoccupate, chiamano un medico, che però si dimostra molto più interessato a Sophie che alle condizioni della nonna. Impaurite per le sorti dell’anziana donna e scosse per il comportamento del medico, le sorelle vanno in città dal padre per richiamarlo ai suoi doveri di figlio e di genitore".

Ingresso gratuito.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore