Quantcast

Baff Off al Circolone di Legnano

Due serate sedicate prevalentemente alla musica...

Dall'edizione 2016 del BA Film Festival nasce la sezione Baff Off, che raccoglie l'eredità del Dopofestival. Dedicato prevalentemente alla musica (ma non solo) e organizzato in collaborazione con diversi locali del territorio, Baff Off è pensato per chi vuole trascorrere o concludere la serata all'insegna della musica dal vivo.

Al Circolone (Via San Bernardino 12, Legnano) gli eventi in programma sono:

Giovedì 17 Marzo: ore 21.30 (ingresso libero)

Proiezione del film cult di Danny Boyle Trainspotting, in occasione dei 20 anni dall'uscita. Seguirà un appuntamento VJ SET con il videomaker e youtuber varesino leader dei Pay ARIELE FRIZZANTE.

Venerdì 18 marzo: ore 22.00 – Serata Live (ingresso 8 euro)

In apertura LES ENFANTS, band milanese nata sui banchi di scuola, con all'attivo due EP, formata da Marco Manini (voce, batteria), Francesco Di Pierro (chitarra), Umberto Del Gobbo (farfisa e synth, chitarra, metallofono) e Michele Oggioni (basso).

A seguire appuntamento con APPINO e il suo GRANDE RACCORDO ANIMALE TOUR.

Penna, chitarra e voce dal 1995 dell'unica band di cui abbia mai fatto parte, gli Zen Circus, Appino chiuderà il Tour “Grande Raccordo Animale” proprio con la tappa legnanese.

“Peso massimo per la musica italiana indipendente, ha pubblicato 9 dischi, suonato più di mille concerti e collaborato con Violent Femmes, Kim Deal dei Pixies, Jerry Harrison dei Talking Heads, Nada, Teatro Degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Perturbazione, Giorgio Canali, Marina Rei, Ministri, Dente, Mariposa, Diaframma e davvero tanti tanti altri” (Rockit.it)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore