Quantcast

Musica fusion protagonista a La Tela

Il 27 febbraio sul palco dell’osteria del buon esseresarà di scena il sestetto della Blueberryband...

Sarà la musica fusion la protagonista del concerto di sabato 27 febbraio alla Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) sarà di scena il sestetto della Blueberryband, formazione che ha mosso i primi passi a metà degli anni '80 come classica band "da cantina" e che si è caratterizzata da subito per un sound dinamico, coinvolgente, molto variegato e aperto alle più  svariate contaminazioni. Dopo i tanti avvicendamenti occorsi in trent’anni, oggi la BlueBerryBand è composta da Elvio Da Ru (tromba e flicorno), Agatino Loria (chitarra e voce), Francesco Oldrini (basso), Rocco Semeraro (piano e tastiere), Davide Sferrazza (sassofoni e flauto) e Fabio Terragnoli (batteria).

Il repertorio del gruppo spazia dal jazz al blues al funk, con brani sia originali sia standard, sempre rivisitati e personalizzati secondo lo stile BlueBerryBand.

Non mancheranno tributi ad artisti italiani quali Bruno Martino, Enzo Jannacci e Giorgio Gaber.

Inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore