Natale solidale a “L’inganno Vineria” con una cena sospesa
Il ricavato in favore di Anfass...

Sarà un Natale all'insegna della solidarietà "L'Inganno Vineria", locale legnanese su Corso Sempione. La sera del 25 dicembre infatti si terrà una "cena sospesa" in favore di Anfass, onlus di Legnano che si occupa con di ragazzi con disabilità. «Al tavolo siederanno le famiglie di Anfass con alcuni ragazzi disabili – spiega Massimo, il proprietario del locale – e non pagheranno nulla. Questo potrebbe essere uno spunto per un'idea: chi verrà, oltre a non pagare potrà lasciare una consumazione pagata per il prossimo».
«La serata è a scopo benefico e a fini solidali – continua Massimo –, non si accettano contributi se non l'impegno di chi ne avesse desiderio, di partecipare come servizio ai tavoli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.