La “Cena Gallica” si conferma un successo
550 gli ospiti ai tavoli di via Bixio. - Numerose le prenotazioni che non sono state accettate...

In 550 alla "Cena Gallica".Via Bixio, sabato 16 maggio, è stata invasa da "galli" che con cori, canti e risate hanno dato vita all'immancabile appuntamento paliesco a firma biancoverde.
Un'iniziativa cresciuta negli anni sia dal punto di vista organizzativo che di partecipazione. A confermarlo le numerose prenotazioni che, a malincuore dagli organizzatori, non sono state accettate.
Alla serata, in cui tutta la "famiglia" San Domenico ha lavorato intensamente, non è mancato il cavaliere del carroccio Mino Colombo.
I prossimi appuntamenti al maniero San Domenico saranno sabato 23 maggio, con il "Pranzo dei piccoli biancoverdi" e domenica 24 maggio con la "Piadinata". Poi, da domenica 24 a giovedì 28 maggio vi saranno i "Cenini di contrada" che accompagneranno i contradaioli verso la cena propiziatoria, sabato 30 maggio. Con tutta probabilità l'evento tornerà in Corso Garibaldi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.