Quantcast

Roberto Bombassei, mago “interattivo”

Sarà ospite fisso in una trasmissione radiotelevisiva di dj Roberto Ferrari...

Il mago legnanese Roberto Bombassei e' stato invitato come ospite fisso nel programma radiotelevisivo "Melagodo" in onda su Ferrosocial.com condotto e creato da dj Roberto Ferrari e dal cantautore Davide de Marinis. Nella sua ospitata settimanale, Roberto incantera' il pubblico con effetti magici interattivi.

A giugno partirà poi il suo tour estivo che lo vedrà protagonista in Emilia Romagna, Sardegna e nel Sud Italia.
Nel mese di luglio Bombassei partecipera' al campionato del mondo di Magia  Fism 2015,  che si terra' per la prima volta nella storia  in Italia precisamente a Rimini dal 6 all'11 luglio.

Proseguono inoltre i nuovi progetti: si stanno  proponendo  alle scuole elementari , medie e superiori conferenze e seminari sulla magia matematica e sull'arte creativa, proposte che andranno a realizzarsi per l'anno scolastico 2015/2016  .

Già definita la data per la quarta edizione di " Magie per la ricerca" che si terra' all'auditorium di  Cerro Maggiore venerdi 9 ottobre 2015. Maghi , comici , artisti noti in campo per la serata evento creata da Roberto  il cui ricavato sara' devoluto al netto delle spese per la Fondazione fibrosi cistica di Verona e Milano.
450 posti disponibili che, se tutto andrà come l'anno scorso, saranno esauriti nei primi giorni di apertura prevendita a settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore