Festival Europeo Fotografico al Leone da Perego
Rimarrà aperta per tutto il mese di novembre l'esposizione di tre mostre fotografiche...

Rimarrà aperta per tutto il mese di novembre l'esposizione di tre mostre fotografiche, a Palazzo Leone da Perego.
L'evento è stato inaugurato nell'ultimo fine settimana, con l'organizzazione della amministrazione comunale in collaborazione con l'Archivio Fotografico Italiano (AFI).
Elio Ciol, presenta la mostra dal titolo "Gli anni del neorealismo", uno sguardo acuto del nostro Paese negli anni del primo Dopoguerra. Le sue fotografie sono state acquisite da importanti musei tra i quali il Metropolitan Museum of Art di New York il Victoria & Albert Museum di Londra.
Luca Capuano, presenta la mostra "Il paesaggio descritto – Siti italiani del patrimonio Unesco".
Autori vari, presentano "Istantanee italiane". Le immagini fotografiche percorrono vari luoghi della penisola raccontandoci una realtà sociale e culturale differente e allo stesso tempo curiosa e intrigante.
Orari: sabato 15.00 – 18.30 / domenica 10.00 – 12.30 e 15.00 – 18.30
INGRESSO GRATUITO
Galleria di immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.