Quantcast

I Borotalko alle prove TV di Zelig

I cinque giovani legnanesi protagonisti dell'originale gruppo di balletto comico impegnati con gli artisti più famosi del noto programma di Mediaset...

Sono cominciate le prove televisive per la nuova edizione di ZELIG il ritorno, lo storico programma, trampolino di lancio per moltissimi comici famosi in tutta Italia, che partirà dal 9 ottobre su canale 5.

Previste 10 puntate, con una conduzione che vedrà presentatori diversi ad ogni puntata, alcuni nomi e coppiate: Hunziker e Papaleo – Mago Forest e Hunziker – Cristiana Capotondi, Giovanni Vernia – Geppi Cucciari, Gianni Morandi – Ficarra e Picone – Ale e Franz – Aldo Giovanni e Giacomo.

Dall'ultima edizione di Zelig, i Borotalko, gruppo composto da giovani legnanesi,  non si sono di certo fermati, a fine aprile hanno iniziato il tour che li ha visti girare per tutta l'Italia fino ad arrivare a preparare i nuovi pezzi da proporre per la nuova stagione di Zelig.

"E' già un sogno esibirsi sul palco con grandissimi artisti – ci confidano Davide Boniolo "Bogno", Ferdinando Frontino "Nando", Luca Pinto, Franco Carraro e Matteo Chierichetti "Teino" –  in questo momento vogliamo solo incrociare le dita e sperare di vederci tra un mesetto su canale 5".

Qui la  pagina ufficiale Facebook e il sito dei Borotalko
https://www.facebook.com/pages/BOROTALKO/109228859175467
www.borotalko.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore