RITMI ARGENTINI “NATALIZI” ALLA EX MANIFATTURA
Nella suggestiva cornice della ex fabbrica, i legnanesi hanno potuto ascoltare i canti di Natale provenienti da tutto il mondo interpretati dal quintetto argentino “Solution Navidad”...

(g.s.) – Nella suggestiva cornice della ex Manifattura di Legnano, la scorsa sera, i legnanesi hanno potuto ascoltare i canti di Natale provenienti da tutto il mondo interpretati dal quintetto “Solution Navidad”.
Il gruppo musicale, diretto da Mariano Speranza, uno tra i massimi esponenti della musica latino-americana argentina, ha allietato con brani natalizi i numerosi cittadini che hanno deciso, nonostante il freddo, di trascorrere una serata proprio nello spazio che in passato ha ospitato centinaia di operaie al lavoro sui telai.
Seduto tra il pubblico a seguire il concerto, il sindaco Alberto Centinaio, Con lui gli assessori Antonino Cusumano e Umberto Silvestri.
Si tratta del secondo evento musicale organizzato dall'Amministrazione Centinaio, nella ex Manifattura, che rientra nel progetto di sensibilizzazione e riscoperta del patrimonio socio culturale e industriale della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.