IL “NAUTILUS” INAUGURA LA STAGIONE
In attesa della programmazione ufficiale, la discoteca riapre sabato con una serata a ingresso gratuito dedicata soprattutto ai giovanissimi...

Sabato 21 settembre il Nautilus inaugura la nuova stagione musicale. Dopo aver archiviato la stagione 2012-‘13 con una serie di successi (tra gli altri, si sono esibiti i Club Dogo, Emis Killa, gli Eiffel 65 e i Punkreas), la discoteca cardanese è pronta a festeggiare quest’anno il suo quarantaquattresimo anno di attività. In attesa della programmazione ufficiale – che riserverà presto sorprese – il Nautilus riapre sabato con una serata a ingresso gratuito dedicata soprattutto ai giovanissimi.
Come da prassi, sono tre le sale aperte per tre generi musicali: Rock in Main room con Ariele Frizzante di Virus Television e Dj Manga, House/dance in Giuditta con Max Savietto e Panico, Reggae in Fossa con Dj Piè.
Il calendario degli appuntamenti live inizia invece sette giorni più tardi. Toccherà ai Persiana Jones, sabato 28 settembre, calcare per primi il palco rinnovato e ampliato del Nautilus. Per la band ska punk torinese, resa celebre dalla versione ritmata della “Tremarella”, si tratta di un gradito ritorno.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.