FESTIVAL JAZZ: TRE SERATE DI GRANDE MUSICA
Le tre serate nel cortile del Municipio hanno riscosso un generale apprezzamento...

Il sindaco Alberto Centinaio aveva aperto il Jazz Festival, dedicadolo alla memoria del sindaco di Cardano, Laura Prati, e ieri sera l'ha anche chiuso con un breve intervento in cui ha ribadito la ferma volontà della sua amministrazione di sostenere ogni evento culturale, nonostante i tagli nei fondi e una crisi che coinvolge ogni settore.
Il Festival ha riscosso il solito successo. Forse, il pubblico ha risposto in maniera meno massiccia del passato, ma lo spettacolo offerto è stato gradito e apprezzato.
Dopo il Jazz Mob di venerdì, che ha aperto il Festival a Palazzo Malinverni, sabato sera è stata la volta del "Jazz Verdi" e domenica la chiusura è coincisa con lo show ABB Strike dove non è mancata la voglia di trasmettere la musica del mondo attraverso il jazz e non solo.
La galleria fotografica delle tre serate è stata curata da Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.