GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI, CON LA COPPIA STEFANO – BENEDETTA
Anche Stefano Dell'Acqua, cadetto della scuola militare Teuliè, residente a Nerviano, e la 18enne parabiaghese Benedetta Longari tra le 36 coppie...
Anche Stefano Dell'Acqua, cadetto della scuola militare Teuliè, residente a Nerviano al Gran Ballo delle Debuttanti, evento mondano che si è tenuto a Villa Castelbarco Albani, a Vaprio d'Adda.
Trentasei le coppie che si sono presentate nel Salone delle feste davanti a cariche militari, illustri ospiti, alla presentarice e conduttrice televisiva Lorena Bianchetti e alla madrina Anna Kanakis.
Tra queste giovani coppie, quella composta da Stefano Dell'Acqua e Benedetta Longari, giovane 18enne di Parabiago.
L'evento ha avuto un carattere benefico, con una raccolta fondi a favore di una associazione impegnata con un prgetto a sostegno dei non vedenti nel Terzo Mondo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.