Quantcast

LA LEGNANO DI NOTTE IN UNA MOSTRA FOTOGRAFICA DI VINCENZO ARMATURA

Proprio quando l'oscurità sembra più intensa, ed i contorni delle cose sembrano perdersi nel buio, la notte mostra tutti i suoi colori e le sue molteplici luci in un palpito nascosto. La notte infatti non è mai buio, ma è colore che varia di intensità e tono.

Ed è così che le suggestive immagini della Legnano di notte diventano le assolute protagoniste di una bellissima mostra fotografica di Vincenzo Armatura che si terrà da mercoledì 5 a domenica 9 novembre al Centro Parrocchiale San Magno, in piazza San Magno.

Con i suoi silenzi e con i suoi colori, la notte appare a noi tutti come un mondo ovattato, affascinante e misterioso. Ebbene, con la sua professionalità e sensibilità il fotografo Vincenzo Armatura è riuscito a immortalare il fascino della Legnano di notte, offrendo in una selezioni di sue immagini quelle emozioni di chi rimane incantato nella cornice della nostra città a guardare la volta celeste nell'immobile bellezza delle stelle o nella candida luminescenza lunare.

Tutto questo e anche molto di più regalerà la mostra battezzata “Legnano, istantanee nella notte” che verrà inaugurata mercoledì 5 novembre alle 19.

La mostra rimarrà poi aperta giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 fino alle 12 e dalle 16 alle 19.

Vincenzo Armatura
0411_armatura.jpg

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore