Quantcast

TEATRO: LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO

I nostri Giovani  legnanesi si sono già messi al lavoro per il nuovo spettacolo dell’anno. Sono aspiranti attori che nel 2003 hanno dato vita all’Associazione e Compagnia teatrale “La Fabbrica Del Cioccolato”.
L’iniziativa nasce dall’Oratorio dei Santi Martiri ma si sviluppa in tutta la città e nei paesi limitrofi. Infatti, sono molti i ragazzi che decidono di farne parte e che tutt’oggi collaborano attivamente per la realizzazione degli spettacoli.

Canto, ballo, recitazione e tanto altro sono gli ingredienti magici che caratterizzano i Musical messi in scena dall’Associazione.

Tra i tanti, la cittadinanza di Legnano ricorda con affetto il caro: “Aggiungi un posto a tavola”, ma l ricordo non basta…

A quando il prossimo spettacolo?
I lavori sono iniziati da poco. Nessuno ci ha ancora svelato quale sarà il tema di questo evento, ma siamo pazienti e attendiamo con ansia!

maria lauro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore