Ai corsi Tigros lo street food “fatto in casa”

Appuntamento giovedì 20 giugno al Buongusto di Busto Arsizio

Cibo da strada, comodo da mangiare e facile da preparare. Durante l'estate sono sempre più di moda, nei momenti di convivialità, piatti dove si creano diverse stuzzicherie che si possono tranquillamente gustare in piedi. E non poteva certo mancare lo street food ai corsi di cucina Tigros: tecniche di cucina che saranno illustrate dallo chef Gianmario Carta del Birrificio di Como giovedì 20 giugno al buongusto di Busto Arsizio. 

Il Birrificio di Como offre alla sua clientela un ambiente vastissimo la cui cucina è in grado di accontentare tutte le richieste, dai menù gastronomici che strizzano l’occhio ai prodotti locali, fino alla cucina internazionale per soddisfare i palati più esigenti.

Appuntamento giovedì 20 giugno dalle 17 alle 19 al Buongusto di Busto Arsizio Viale Pirandello, 9.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzano, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore