In via Madonna delle Grazie, apre “Il frutteto”

Titolare Marco Rispoli, un ragazzo di 23 anni che ridà vigore ai negozi di vicinato

Marco Rispoli, ragazzo di 23 anni, è il titolare del negzio "Il Frutteto",  negozio aperto di recente in via Madonna delle Grazie 18.

Dopo gli studi, Marco ha iniziato a lavorare in un ristorante della zona come cameriere, successivamente è stato assunto al supermercato Crai di via Genova. Dopo la definitiva chiusura di quest'ultimo, Marco ha deciso di aprire un negozio tutto suo.

Durante i lavori di allestimento del negozio, sia le persone di passaggio che gli abitanti della zona lo hanno incoraggiato esprimendo soddisfazioni in quanto i negozi di vicinato sono sempre meno a Legnano.

A "Il frutteto" si possono trovare vari generi alimentari, dai formaggi ai salumi, la frutta e la verdura, i vini, la pasta, prodotti campani, pugliesi e soprattutto calabresi.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore