Mezzo secolo di vita per lo studio di architettura Dell’Acqua di Legnano

Lo studio di architettura Dell'Acqua di Legnano ha compiuto 50 anni e ha celebrato questo importante traguardo con una festa

Lo studio di architettura Dell'Acqua di Legnano ha compiuto 50 anni e ha celebrato questo importante traguardo con una festa: 

«Eravamo in tanti l’altra sera a festeggiare il nostro mezzo secolo di attività e tutti con la loro presenza hanno rappresentato – tenendo fede alle parole che avevamo usato nell’invito all’evento – un pezzetto della storia dello studio Dell’Acqua – dichiarano l'ingegnere Pierluigi Dell'Acqua e l'architetto Cristiana Dell'Acqua -, una parte di strada percorsa insieme e, soprattutto, l’auspicio di un futuro fatto di nuove collaborazioni. Abbiamo festeggiato l’uno accanto all’altro e abbiamo compreso una volta di più da dove viene la nostra forza: dall’amicizia e dalla lealtà, dal sostegno e dalla professionalità di chi ha lavorato e lavorerà ancora con noi. Da qui riprendiamo il nostro percorso mai interrotto perché quello che più conta è, sempre e comunque, ciò che faremo domani».

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore