Quantcast

Detersivi e profumi alla.. spina

Aperto in questi giorni, a Legnano, in via XXIX Maggio 100, un nuovo e moderno negozio con vendita di profumi e detersivi alla spina...

Aperto in questi giorni, a Legnano, in via XXIX Maggio 100, un nuovo e moderno negozio con vendita di profumi e detersivi alla spina.

Galleria fotografica

Detersivi e profumi alla.. spina 4 di 4

Le titolari, Samanta Ancona e Rita Mungo spiegano che si stratta di "un'attività in cui, oltre al costo ridotto dei prodotti con essenze al 100% naturali e originali, offre un notevole risparmio di vetro e plastica, in quanto i prodotti sono alla spina quindi i flaconi sono riutilizzabili all'infinito. Un vantaggio per l'ambiente".

Sempre in tema di rispetto dell'ambiente, nel cassetto anche l'idea di una startup per il riciclaggio dei materiali con ecocompattatori di vetro, lattine e bottiglie di plastica. Tutto per… un mondo più pulito

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Detersivi e profumi alla.. spina 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore