Colori e sapori alla Fiera dell’Artigianato

Tempo fino a domenica sera, 11 dicembre, per visitare  padiglioni di Rho-Pero - Le interviste ad artigiani e piccoli allevatori...

Si conclude domenica sera, 11 dicembre, la Fiera dell'Artigianato, in corso dal 3 dicembre nei padiglioni di Rho-Fiera. Tantissime le persone che anche quest'anno hanno fatto un giro tra gli oltre 3 mila stand espositivi, chi per acquistare originali regali di Natale, chi per degustare prodotti tipici dall'Italia e da tutto il mondo.

Nel video in copertina, Ylenia Totino, ha intervistato alcuni artigiani e piccoli allevatori che hanno portato in fiera i loro prodotti tipici. Riprese di David Marangio, montaggio di Alessandro Canavese

Nel video sotto l'interviata integrale a un allevatore di maiali di Norcia che ha dovuto reinventarsi dopo il terremoto che ha devastato il Centro Italia lo scorso Agosto. 

di valeria.arini@gmail.com
Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore