Quantcast

Seminario Moda Stoccolma: incontro in Confartigianato

Il seminario di Stoccolma, a cui parteciperà una delegazione dell’Alto Milanese, è il primo passo per un più ampio sviluppo commerciale tra le imprese della zona e i Paesi scandinavi...

Nell’ambito del progetto “Alto Milanese for Export PMI”, Confartigianato Imprese Alto Milanese, insieme a Confindustria Alto Milanese, ha organizzato un incontro tecnico-operativo con funzionari del Consolato Svedese di Milano.

L’incontro, relativo alla partecipazione di una delegazione di imprese al seminario sulla moda che si terrà ai primi di novembre a Stoccolma (qui la notizia), è stato programmato per il prossimo martedì 21 ottobre alle 15 in “Tecnocity Alto Milanese”.

Il seminario di Stoccolma, a cui parteciperà una delegazione dell’Alto Milanese, è il primo passo per un più ampio sviluppo commerciale tra le imprese della zona e i Paesi scandinavi.

L’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Alto Milanese è a disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti (dott.ssa Tania Nacheva – tel 0331/529302 – cell 340/0668190 – tania@nacheva@confam.org).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore