Confartigianato Alto Milanese: la giunta si amplia

L'associazione dà il benvenuto a Francesco Astorino, Dario Airaghi, Massimo Mai e Giovanna Mazzoni - Il presidente si augura nuovi stimoli...

Il Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Alto Milanese si è riunito nella serata di lunedì 6 ottobre 2014, per nominare nuovi componenti della Giunta associativa.

Il Presidente, Gianfranco Sanavia, già affiancato dai vice Presidenti Giacomo De Nicolo Volpe e Patrizia Lia, oltre che da Edmiro Toniolo e Bruno Mazza, dà il benvenuto nella squadra di Giunta a Francesco Astorino, Dario Airaghi, Massimo Mai e Giovanna Mazzoni.

«Il mio auspicio – ha commentato Sanavia – è che l’ingresso dei nuovi membri di Giunta fornisca sempre nuovi stimoli e sia utile a rafforzare l’Associazione più rappresentativa degli Artigiani sul territorio dell’altomilanese. La partecipazione costante alla vita associativa favorirà concretamente la gestione di una realtà importante come la nostra, di questo sono certo». «Vorrei inoltre rivolgere i miei ringraziamenti – ha aggiunto Sanavia – a tutti i Membri di Giunta, augurando loro buon lavoro».

di valeria.arini@gmail.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore