STIE cerca nuovi autisti: candidature aperte fino a dicembre 2025 con valorizzazione dell’esperienza
I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura tramite cv e dichiarare il possesso dei titoli di patente D-E e Carta di qualificazione del Conducente in corso di validità

STIE ha avviato una campagna di selezione del personale per ampliare l’organico del personale viaggiante, che si concluderà entro la fine del mese di dicembre 2025. Eccezionalmente, per le assunzioni che verranno fatte nell’ambito di questa campagna Agosto-Dicembre 2025, verrà considerato ai fini dell’assunzione, come parametro di ingresso, quello precedentemente maturato come Operatore d‘esercizio, dal 140 al 175.
I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura tramite cv e dichiarare il possesso dei titoli di patente D-E e Carta di qualificazione del Conducente in corso di validità. L’iter di selezione consisterà in un colloquio finalizzato ad accertare i requisiti tecnici e comportamentali, in una prova pratica di guida e nell’accertamento medico del giudizio di idoneità alla mansione ( ex D. Lgs 81/08 e DM 88/96). STIE premia l’esperienza per offrire un servizio sicuro e di qualità, in coerenza con la mission aziendale: fornire alla propria Clientela il servizio di trasporto pubblico locale più rispondente alle esigenze di mobilità dei territori serviti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.