Quantcast

La tribuna distinti dello stadio di Legnano chiusa per lavori di manutenzione

La tribuna è stata chiusa al pubblico, e i tifosi presenti alla gara contro il Chisola sono stati accolti sulle laterali coperte

stadio Mari Legnano

Chiusa la tribuna distinti dello Stadio Pisacane di Legnano. In questi giorni, infatti, sono iniziati i lavori straordinari per sistemare l’area evidentemente usurata dal tempo. Crepe ed erba tra un gradone e l’altro erano ormai sotto gli occhi di tutti. Così nell’ambito delle opere pubbliche finanziate dalla variazione del Piano Triennale 2022/24 è stato avviato l’intervento.

Oggi, mercoledì 5 ottobre, la tribuna è stata chiusa al pubblico, e i tifosi presenti alla gara contro il Chisola sono stati accolti sulle laterali coperte.
In pratica, saranno effettuate alcune verifiche per capire quali sono i danni da riparare. Poi saranno avviati i lavori di riqualificazione dei gradoni. Una volta terminate queste operazioni la tribuna sarà di nuovo accessibile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore