Quantcast

Camera di Commercio: Ambiente e tecnologia, da lunedì al via il bando per le imprese dei settori tessile e carta

Le risorse finanziarie sono pari a € 63.000. Il contributo è pari al 70% del costo di ciascun servizio di analisi LCA erogato, al netto dell’IVA, per un massimo di 4.200 euro

ambiente

Ambiente e tecnologia, al via il bando da lunedì 28 alle 10 per le imprese dei settori tessile e cartario di Milano Monza Brianza Lodi. Per migliorare l’impronta ambientale delle MPMI dei settori carta, cartotecnica e tessile, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Innovhub SSI s.r.l., promuove l’applicazione dell’Analisi del ciclo di vita di prodotto (Life Cycle Assessment –LCA), erogando uno specifico contributo che ne abbatta il costo. Le risorse finanziarie sono pari a € 63.000. Il contributo è pari al 70% del costo di ciascun servizio di analisi LCA erogato, al netto dell’IVA, per un massimo di 4.200 euro.

Per la presentazione della domanda la procedura è telematica tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Informazioni sul sito internet https://www.milomb.camcom.it/bando-voucher-servizio-di-analisi-lca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore