Riccardo Crotti, nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia
Il presidente della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi, Riccardo Crotti, assume la presidenza di Confagricoltura Lombardia, succedendo ad Antonio Boselli

“Faccio le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Riccardo Crotti, nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia. In un momento così cruciale per il Paese, con grandi sfide e cambiamenti che ci attendono, sono certo che saprà dare un contributo fondamentale per tutto il comparto agroalimentare”.
È quanto dichiarato da Giovanni Daghetta, presidente di Cia Lombardia, che nel contempo ha espresso un sentito ringraziamento al presidente uscente Antonio Boselli per l’azione costruttiva e incisiva che ha svolto in questi anni al vertici di Confagricoltura Lombardia.
“Con Confagricoltura Lombardia siamo in sintonia e collaboriamo in modo sinergico in Agrinsieme, il coordinamento tra le varie forze agricole e cooperative”, ha aggiunto Daghetta. “Con Riccardo Crotti sono certo che continueremo a lavorare attivamente e congiuntamente negli interessi dell’agricoltura lombarda, raccogliendo e rilanciando al mondo politico le istanze di agricoltori e imprese”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.