Quantcast

Parabiago, Paolo Leutenegger nuovo direttore generale di Duplomatic

Ingegnere laureato al Politecnico di Milano, Paolo Leutenegger è in Duplomatic dal 2018 e ora è stato nominato direttore generale dell'azienda

paolo leutenegger nuovo direttore generale di Duplomatic MS

Paolo Leutenegger è il nuovo direttore generale di Duplomatic MS. La nomina dell’ingegnere va così a costituire un ulteriore tassello nel quadro di rafforzamento delle figure manageriali portato avanti dal gruppo nell’ottica di «una gestione sempre più organizzata delle sfide industriali e tecnologiche proprie del panorama internazionale».

Ingegnere elettronico laureato al Politecnico di Milano, Leutenegger ha costruito il suo percorso professionale, con contributi in diversi ambiti scientifici e industriali, fra i quali i progetti di ricerca seguiti presso il Max Planck Institut e KETEK GmbH di Monaco di Baviera e nel settore dell’aerospazio, all’interno di Thales Alenia Space, nonché lo sviluppo di prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico nel gruppo industriale Liebherr in Germania. In Duplomatic MS dal 2018, il nuovo direttore generale ha ricoperto il ruolo di Group R&D Director – che manterrà anche in futuro – e di Senior Project Manager UAE Pavilion per Expo 2020 in Duplomatic Middle East. Sotto la sua guida, si trovano le due Business Unit Mechatronics e Turnkey Projects, dedicate rispettivamente ai prodotti elettronici e ai progetti chiavi in mano.

«L’impronta internazionale di Paolo Leutenegger e il suo focus sull’innovazione e la tecnologia – spiega l’azienda – ne fanno la figura giusta per la posizione di direttore generale e per affrontare le prossime sfide di Duplomatic MS»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore