Luigino Poli, La Milano che Conviene: «Albergatori, uniamoci per ripartire nel 2021»
Intervista al vicepresidente della rete degli albergatori del territorio.

«Basta proclami, aspettiamo e pretendiamo risposte». A chiederle, intervistato in diretta su Legnanonews, è l'imprenditore Luigino Poli, direttore del Poli Hotel di San Vittore Olona e vicepresidente della rete di albergatori del territorio "La Milano che Conviene". «Il settore del turismo – ha spiegato Poli – è in assoluto tra i più colpiti. Da parte nostra ci stiamo mettendo tutto l'impegno nel rispettare le regole, ma siamo stati lasciati soli: stiamo aspettando la cassa integrazione per i nostri collaboratori e non sappiamo quando questa arriverà: abbiamo bisogno di saperlo».
E anche se «il 2020 per noi ormai è perso» la rete degli albergatori guarda avanti, al 2021, chiedendo a tutti gli albergatori del settore di unirsi per chiedere, attraverso Federalberghi, di chiudere i loro hotel sulle OTA (Online Travel Agencies) per tutto il 2020. «Le adesioni sono già numerose – ha spiegato Poli – E' il momento di farci sentire e di unirci: solo se lo facciamo tutti insieme possiamo vincere questa battaglia. Così possiamo creare un tavolo di confronto con le principali Ota, dando mandato alle associazioni di categoria per portare a casa il migliore risultato»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.