L’azienda cerrese Sacea arreda l’hotel Boscolo di Lione
La commessa è stata assegnata a GMC Italia, azienda appartenente a Sacea Group specializzata nella realizzazione di mobili e arredi di lusso italiani con la formula del contract.

GMC Italia, azienda appartenente a Sacea Group, azienda con sede a Cerro Maggiore, specializzata nella realizzazione di mobili e arredi di lusso italiani con la formula del contract, ha realizzato un altro importante intervento nell’hotel Boscolo Lyon, in Francia, dopo quelli effettuati al Boscolo Nice.
[pubblicita] A Lione, questa prima commessa che si avvicina alle 500 mila euro, realizzata su progetto dello studio Papiri International, ha previsto l’arredo dell’area reception, l’area della petite patisserie, la zona delle colazioni, l’area ristorante e il salone principale. Un intervento effettuato attraverso la realizzazione di mobili prodotti su misura in maniera artigianale dai maestri di GMC Italia che rappresentano, ovunque, lo stile italiano dell’arredo di lusso.
Questo intervento arriva dopo quello realizzato nel 2017 presso l’hotel Boscolo Nice dove GMC Italia era stata impegnata nella ristrutturazione della terrazza. Un intervento particolarmente gradito e mirato che ha portato a questa commessa sull’hotel di Lione e che apre le porte ad altri lavori sulla catena Boscolo Collection.
«La qualità che GMC Italia mette in campo da sempre con i propri mobili o con i suoi lavori in contract – sottolinea l’AD Alessandro Tirinnanzi – è rappresentativa di un vero stile italiano basato sul design e soprattutto sulla artigianalità. Caratteristiche che vengono riconosciute a GMC Italia e alle sue realizzazioni in tutto il mondo. Questa commessa a Lione, infatti, arriva dopo quella realizzata a Nizza dove la dirigenza del Boscolo Collection ha potuto constatare il nostro livello qualitativo senza eguali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.