Nuovo ristorante a Malpensa, 60 le figure professionali ricercate
Ben 60 le posizioni aperte tra cuochi, camerieri, junior assistant manager - Career day fissati tra il 18 e il 22 settembre

Dopo il primo ristorante wagamama in Italia all’estensione di Oriocenter ad Orio al Serio (BG), il brand di ristoranti asiatici annuncia l’apertura del suo secondo locale presso il Terminal 1 di Milano Malpensa (VA) e con questa la selezione del nuovo personale.
Ben 60 le posizioni aperte e diverse le figure professionali ricercate: cuochi, camerieri, junior assistant manager. Per candidarsi e partecipare ai career day fissati tra il 18 e il 22 settembre, è possibile inviare un’e-mail con il proprio curriculum vitae all’indirizzo hr@wagamama.it.
Per tutti i selezionati è previsto un mese di formazione durante il quale entrare nel mondo wagamama, ispirato alla filosofia del “positive living” che si accompagna al “positive eating” e racchiuso nell’iconico motto “diffondere positività dalla scodella all’anima”.
L’apertura del secondo ristorante wagamama in Italia, previsto per il prossimo autunno, arriva grazie all’accordo siglato da Percassi Food & Beverage srl con SEA. A capo della gestione operativa sarà W Italia.
Maurizio Raviolo, Managing Director di wagamama Italia commenta: «Dopo più di un anno e mezzo dedicato alla meticolosa preparazione dell’ingresso in Italia, siamo molto felici del riscontro ad oggi ricevuto. L’entusiasmo dei clienti e i numeri registrati ad Oriocenter, ci danno la carica per proseguire lungo questa direzione e dare la possibilità a tutti gli italiani di gustare il curatissimo menù wagamama. Per questo oggi siamo già all’opera per la nuova apertura di Milano Malpensa che conterà 200 coperti su 600 mq. e creerà molte nuove opportunità di lavoro».
Nato a Londra nel 1992, wagamama è oggi presente in 22 paesi nel mondo con oltre 170 ristoranti. Ispirato ai sapori del Giappone, si caratterizza per il suo menù a base di cucina asiatica, con una varietà di piatti preparati al momento nella cucina a vista e serviti in un ambiente ricercato.
Per ulteriori informazioni www.wagamama.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.