La Laborest di Nerviano chiude il bilancio con un utile di 2,4 milioni
Soddisfatto il direttore generale Roberto Cassanelli...

Bilancio d'esercizio chiuso con un utile netto di 2,4 milioni di euro, con un +89% rispetto al 2015 e un Ebitda pari a 5,1 milioni di euro (+13,3%). Sono questi i numeri di Laborest Italia, l'azienda con sede a Nerviano che lavora nel campo della nutraceutica.
Il fatturato della azienda si è attestato sui 27,7 milioni di euro, registrando una crescita del 14,8% rispetto al 2015, mentre nello stesso periodo il margine operativo lordo è risultato in aumento del 31,6%, attestandosi sui 4,5 milioni di euro.
«Gli ottimi risultati raggiunti – dichiara Roberto Cassanelli, direttore generale di Laborest Italia – dimostrano l'efficacia delle sinergie sviluppate con il Gruppo Uriach a un anno dal suo ingresso come socio di maggioranza nel capitale di Laborest».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.